Tiesse Robot
BASATA SU KNOW HOW, SOLIDITÀ, FLESSIBILITÀ E RICERCA

La Partnership con Kawasaki Robotics

Kawasaki Heavy Industries, fondata nel 1906, è leader nel settore dell'industria di base in terra, mare ed aria con la progettazione di navi, treni ad alta velocità, ponti a travate, motociclette, aeroplani e con lo sviluppo di tecnologie produttive all'avanguardia come le strutture per radiazioni al sincrotrone, il laser allo iodio ed i robot. È stata una delle prime società giapponesi a fissare le proprie basi economiche oltre oceano ed oggi controlla centri di produzione negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nel Sud Est Asiatico.
Anche la rete di marketing si è notevolmente ampliata, fino ad abbracciare progetti di sviluppo e scambio tecnologico a livello internazionale.

Robot: innovazione pionieristica

Approdata al secondo secolo di attività, Kawasaki Robotics ha incrementato il proprio impegno per assicurare il continuo sviluppo tecnologico e la globalizzazione degli affari, dedicando la maggior parte delle risorse all'innovazione. Sono passati più di trent'anni da quando la grande multinazionale giapponese si affacciava con intuizione pionieristica al mondo dei robot e dell’automazione industriale.

Vai al sito robotics.kawasaki.com  

Kawasaki e l'approccio al mercato

Nel 1968 ha preso il via la produzione di Robot idraulici con licenza Unimation; in seguito sono stati sviluppati in modo autonomo Robot elettrici antropomorfi fino a toccare, nell'anno 2010, il traguardo delle 100.000 unità di cui 12.000 sul mercato europeo.
Si tratta di una gamma completa di robot industriali dalle caratteristiche tecnologiche rivoluzionarie e con altissime prestazioni, ulteriormente amplificate dalla potenza dei controllori ed in grado di soddisfare tutte le esigenze produttive. Cardine di questo successo è l'applicazione delle tecnologie più avanzate e l'utilizzo di materiali innovativi, secondo i criteri definiti direttamente negli istituti di ricerca interni.

Un partner per Tiesse Robot

Oggi, Kawasaki Robotics è leader mondiale del settore della robotica industriale e fornitrice dei maggiori gruppi automobilistici: a questa realtà d’eccellenza, Tiesse Robot si è rivolta per l'integrazione dei propri sistemi di automazione.

 

Partner Kawasaki in Europa
 

Approfondisci sul sito Kawasaki Robotics