Impianti robotizzati taglio e sbavatura Tiesse Robot

Impianti robotizzati per operazioni di taglio e sbavatura

Gli impianti robotizzati sviluppati e realizzati da Tiesse Robot per operazioni di taglio e sbavatura sono in grado di risolvere  i problemi legati alla finitura dei getti.
Le operazioni meccaniche di rimozione delle bave da pezzi metallici, di rimozione dei residui dalle materozze e da canali di colata e di rimozione del materiale in eccesso vengono automatizzate con robot industriali capaci di ottimizzare i processi, aumentare la precisione e garantire la qualità dei componenti.

Le soluzioni di automazione industriale di Tiesse Robot si esprimono nell’allestimento di celle di lavoro configurabili in varie dimensioni, con uno o più robot industriali e con pacchetti di utensili atti a completare le lavorazioni richieste: taglio, rami di colata, sbavatura, fresatura, nastratura dei getti.
I sistemi sono integrabili con sofisticati software di visione che permettono il miglioramento delle operazioni di setup dell’isola robotizzata, e di determinare con semplicità le dimensioni delle bave da rimuovere, i profili da lavorare e, di conseguenza, ricavare da opportuni database i parametri di lavoro ottimali per un salto tecnologico di qualità.

CASE
HISTORY

Lamec srl - Automazione industriale

La scelta di automatizzare la nostra produzione ci ha permesso di aumentare e raggiungere livelli di qualità e di efficienza sempre più alti.

Approfondisci  

Lamec Case History Tiesse Robot

CASE HISTORY

Storie di successo dal mondo dell'automazione Tiesse Robot.

Leggi tutti i Case History  

Hai bisogno di saperne di più?

Compila il form e richiedi informazioni!

Lo zoom sul mondo della robotica industriale

Interviste, novità ed approfondimenti che interessano i robot e l'automazione industriale.
 

Ricerca e Sviluppo

Un laboratorio di ricerca e sviluppo, dove si affinano le più moderne tecnologie nel campo dell'automazione industriale.

Progettazione e Produzione

Prestazioni ottimali, solidità e flessibilità sono le carte vincenti degli impianti robotizzati firmati Tiesse Robot.