Impianti robotizzati Medicale Tiesse Robot

Impianti robotizzati per il settore medicale e farmaceutico

Gli impianti robotizzati per il settore medicale e farmaceutico realizzati da Tiesse Robot soddisfano i requisiti delle camere bianche ISO Classe 1, 2 e 3 garantendo massima sensibilità ed affidabilità, semplicità nella pulizia e resistenza ai prodotti igienizzanti e sterilizzanti.
L’automazione robotica, applicata alle camere bianche, aiuta a prevenire gli errori umani, i rischi di contaminazioni e l’esposizione ad ingredienti farmaceutici ad alta potenza.

Caratteristiche come leggerezza, compattezza, tecnologia di cavi e tubi a braccio passante rendono gli impianti robotizzati di Tiesse Robot ideali per un’ampia gamma di applicazioni di assemblaggio, erogazione, ispezione e movimentazione dei materiali nel settore medicale e farmaceutico.

CASE
HISTORY

IMA Life- robot Kawasaki impiegati in isolatori farmaceutici

IMA Spa Life Division ha stabilito un nuovo standard nel trattamento asettico rispondendo alle richieste di maggiore flessibilità, velocità, precisione e qualità di processo dettate dal mondo regolatorio del settore medicale per la produzione di iniettabili.

Approfondisci  

automazione industriale medicale Tiesse Robot

CASE HISTORY

Storie di successo dal mondo dell'automazione Tiesse Robot.

Leggi tutti i Case History  

Hai bisogno di saperne di più?

Compila il form e richiedi informazioni!

Lo zoom sul mondo della robotica industriale

Interviste, novità ed approfondimenti che interessano i robot e l'automazione industriale.
 

Ricerca e Sviluppo

Un laboratorio di ricerca e sviluppo, dove si affinano le più moderne tecnologie nel campo dell'automazione industriale.

Progettazione e Produzione

Prestazioni ottimali, solidità e flessibilità sono le carte vincenti degli impianti robotizzati firmati Tiesse Robot.