Impianti robotizzati Tiesse Robot

Impianti robotizzati per operazioni di saldatura ad arco

La saldatura ad arco è il settore storico a cui, Tiesse Robot, ha da sempre offerto soluzioni tecnologiche e performanti progettando e realizzando impianti robotizzati precisi e versatili con l’ausilio di robot dalle capacità di carico fino a 20 kg ed estensioni del braccio fino a 2,36 mt.
In questo settore si è rivelato particolarmente efficace e valido l’apporto dei robot Kawasaki per caratteristiche come la velocità delle macchine, la precisione delle traiettorie, la flessibilità dei pacchetti software e la programmazione tramite sistemi off-line.

Gli impianti robotizzati per operazioni di saldatura ad arco eseguono saldature Mig, Mag singolo e doppio filo, Tig e sono equipaggiati con sensori di inseguimento giunto, tradizionali o con telecamere e scanner laser.
Tiesse Robot, grazie agli avanzatissimi protocolli di comunicazione dei robot Kawasaki, detiene una posizione leader in questo settore ed ha affinato le proprie risorse tecnologiche e le conoscenze dei processi fino a realizzare isole robotizzate complete, basate su una costruzione modulare e utilizzate nel settore agricolo, dell’automotive, dei trasporti e dell’arredamento. 

DOWNLOAD

Scarica qui il materiale disponibile

CASE HISTORY

Storie di successo dal mondo dell'automazione Tiesse Robot.

Leggi tutti i Case History  

Hai bisogno di saperne di più?

Compila il form e richiedi informazioni!

Lo zoom sul mondo della robotica industriale

Interviste, novità ed approfondimenti che interessano i robot e l'automazione industriale.
 

Ricerca e Sviluppo

Un laboratorio di ricerca e sviluppo, dove si affinano le più moderne tecnologie nel campo dell'automazione industriale.

Progettazione e Produzione

Prestazioni ottimali, solidità e flessibilità sono le carte vincenti degli impianti robotizzati firmati Tiesse Robot.