Supporto Tiesse Robot
SUPPORTO TECNICO

Assistenza robot pre e post vendita

Tiesse Robot è particolarmente attenta all'assistenza pre e post vendita, un settore interno al quale vengono dedicate importanti risorse. Un team di tecnici di provata esperienza assicura interventi rapidi e risolutivi, anche facendo ricorso a pacchetti di assistenza remota. É a disposizione dei clienti un Service Center computerizzato per lo stoccaggio dei ricambi, che include il collegamento con la rete Kawasaki per ottimizzare i tempi di risposta e la gestione delle scorte.
Pacchetti di assistenza remota e contratti di manutenzione programmata sono personalizzabili a seconda dell’esigenza del cliente.

Assistenza e consulenza per tutto il ciclo di vita dell’impianto robotizzato:
> Server Center computerizzato per lo stoccaggio dei ricambi
> Personale tecnico specializzato dedicato  
> Pacchetti di assistenza remota 
> Contratti di manutenzione programmata
> Software di manutenzione predittiva Trend Manager

CASE HISTORY

Storie di successo dal mondo dell'automazione Tiesse Robot.

Leggi tutti i Case History  

Hai bisogno di saperne di più?

Compila il form e richiedi informazioni!

Lo zoom sul mondo della robotica industriale

Interviste, novità ed approfondimenti che interessano i robot e l'automazione industriale.